Il metal detector Quest X1 IDmaxX è facile da usare?
Il Quest X1 IDmaxX è sinonimo di semplicità d’uso ed è quindi adatto a tutti gli utenti, giovani o meno giovani, esperti o principianti. L’X1 è dotato di tutte le funzioni essenziali, tra cui la discriminazione del ferro, una torcia LED (illuminazione della bobina di ricerca), identificazione numerica degli oggetti, regolazione del volume e persino una funzione Pinpoint per determinare la posizione esatta di un oggetto.
Posso cercare anche in acqua con il metal detector X1?
Il design moderno è resistente all’acqua, il che significa che potete utilizzare il metal detector X1 senza problemi in qualsiasi condizione meteorologica. Durante un acquazzone non avrete bisogno di ulteriore protezione per il display. La piastra di ricerca Blade da 9 x 5 pollici è completamente impermeabile, quindi potete utilizzare l’X1 anche in acqua. Tuttavia, il display non deve essere immerso. Consigliato per la ricerca in acqua dolce, Consigliato per la ricerca in spiaggia, non consigliato per la ricerca in acqua salata
Il Quest X1 ha una velocità di reazione rapida?
L’X1 dispone di una velocità di reazione (Recovery Speed) estremamente rapida. Ciò consente di scansionare più velocemente i campi di ricerca e ricevere segnali chiari da oggetti posizionati uno accanto all’altro, permettendovi di riconoscere perfettamente che si tratta di oggetti distinti. Il vantaggio è che non perderete più alcun oggetto!
Quale tipo di batteria viene utilizzato per il funzionamento del metal detector X1 IDmaxX?
L’X1 è dotato di una batteria al litio integrata, ricaricabile tramite USB. La durata della batteria può arrivare fino a 30 ore! Questo vi evita di acquistare frequentemente batterie, rendendo il tutto anche più ecologico.
Quali vantaggi offre il design del metal detector Quest X1?
La costruzione è molto ergonomica e robusta. Con un peso di soli 950 grammi, l’X1 è un metal detector super leggero, ideale per lunghe giornate di ricerca. È altamente raccomandato anche per persone con limitazioni fisiche e per bambini. Il bastone è composto da una struttura in tre parti. È possibile regolare la lunghezza del bastone in base alla propria altezza e rimuovere la parte centrale, rendendo il rilevatore adatto anche ai bambini piccoli. L’impugnatura può essere fissata in tre posizioni diverse sull’asta.
Specifiche Tecniche
Ambiti di utilizzo:Terra, Spiaggia, acque dolce bassa
Tipo:Digitale, Motion
Tecnologia:VLF (Very Low Frequency)
Frequenza di ricerca:12 kHz
Piastra di ricerca:Piastra TurboD Blade impermeabile 24 x 14 cm
Peso:950 g
Asta:Asta rotonda regolabile da 80 a 130 cm con pulsanti a scatto
Impermeabilità:Piastra di ricerca impermeabile, unità di controllo resistente agli spruzzi, piastra di ricerca resistente agli spruzzi
Jack per cuffie:Jack per cuffie da 3,5 mm
Tipo e numero di batterie:Batteria Li-Po da 1000 mAh
Durata della batteria:Circa 30 ore
Numero di modalità di ricerca:3 modalità di ricerca: Tutti i metalli, Gioielli, Monete
Comandi:Pulsanti
Modulo wireless integrato:No
Target:Bambini dai 8 ai 12 anni, principianti
Indicatore livello batteria:Sì, su 3 livelli
Indicatore profondità:Sì, su 4 livelli
Indicatore mineralizzazione del terreno:No
Bilanciamento del terreno:Bilanciamento automatico e manuale
Impostazione sensibilità:99 livelli di sensibilità